Scarpe Sorel

Qual’è il segreto delle scarpe Sorel? Abbinare funzionalità a uno stile unico e sempre al passo con la moda, per una scelta glamour e di tendenza senza rinunciare mai alla comodità.

Quello che ogni donna desidera per i propri piedi sono delle scarpe resistenti, che non temono pioggia e intemperie, allo stesso tempo vogliono delle calzature che si abbinino perfettamente ai capi che indossano regalando loro comfort e relax.

Le scarpe Sorel sono la risposta giusta per ogni esigenza perché vantano una collezione che spazia dagli stivali alle zeppe, dalle sneakers agli scarponcini, una soluzione per ogni stagione, per ogni gusto e per ogni tendenza. Le scarpe Sorel sono realizzate esclusivamente con materiali di alta qualità come la pelle impermeabile primo fiore, il camoscio, la tela oliata e la gomma vulcanizzata. Abbinate il vostro stile al colore che preferite, personalizzate il vostro look con l’originalità delle scarpe Sorel.

Perché rinunciare all’eleganza nelle giornate di pioggia? Grazie agli stivaletti da pioggia Sorel Medina IV sarete sempre glamour senza rinunciare al comfort e alla protezione anche nel bel mezzo di una tempesta, sono realizzati infatti con gomma vulcanizzata che li rende resistenti e impermeabili.

Se invece volete avere un tocco di classe anche quando siete in casa allora non potete non provare i mocassini in feltro, comodi e di tendenza questo modello di scarpe Sorel ha una fodera in morbido pile, disponibili in colore nero o camoscio con una soffice pelliccia bianca.

Scegliete le scarpe Sorel, le scarpe che sanno come rendere felice una donna.